venerdì 20 febbraio 2015

I letti dotati di contenitore salvaspazio

I letti dotati di contenitore rappresentano un’opportunità per fare ordine in camera da letto senza impegnare i ripiani dell’armadio. Un utile e nascosto salvaspazio.
Nei piccoli spazi in cui viviamo ogni angolo è utile per recuperare vani e per disporre oggetti. I letti con contenitore permettono di non perdere lo spazio, altrimenti inutilizzato, sotto il materasso, e consentono di riporvi lenzuola, coperte e tutto il necessario alla zona notte, liberando posto nell’armadio. 
Il funzionamento dei letti provvisti di meccanismo è garantito da una struttura dotata di leve attivate da pistoni fissati con viti al telaio, che permettono il sollevamento di rete e materasso. Il meccanismo è disponibile con sollevamento parallelo al materasso, che permette anche di rifare il letto senza abbassarsi, oppure a compasso, con cerniere fissate nella testiera.

                        
Sono disponibili anche contenitori estraibili, ideali per biancheria o anche per i giochi dei più piccoli. L’ingombro  del “cassettone” può essere modulato in altezza, in base alle diverse esigenze. Utile è valutare bene la facilità del movimento, il meccanismo, in modo da verificare che la chiusura-apertura si azioni in modo semplice, senza sforzi,come si verifica con un prodotto di qualità.  È possibile scegliere tra letti matrimoniali o singoli, in tessuto e in pelle, solitamente sfoderabili. La varietà dei letti a contenitore è molto ampia, dalle soluzioni minimali a quelle romantiche e accoglienti, dalle proposte classiche a quelle più moderne.

www.maggigroupre.it
http://www.cosedicasa.com/

Nessun commento:

Posta un commento