Per ottenere dei risultati dal vostro marketing immobiliare, e fare in modo che il vostro marchio sia ricordato, è necessario considerare questi elementi:
Contenuti
Contenuti che potranno avviare relazioni virtuali fatte di commenti, relazioni virtuali che in futuro potranno diventare reali. Ricordiamoci che le case si vendono creando relazioni. Blog e social network sono un ottimo strumento per creare relazioni.
Potresti raccontare la storia degli immobili che vendi o delle zone in cui vendi gli immobili. Vendere la zona ti aiuterà a vendere le case in quella zona…
Creatività
Sono da evitare:
• Noiose relazioni di mercato
• Descrizioni insufficienti con informazioni scarse degli immobili in vendita
Bisogna cercare di essere creativi e catturare l'attenzione del pubblico, ad esempio postando solo poche ma belle foto della casa o della zona, curare la descrizione, indicare i servizi e le attrazioni nelle vicinanze, lo scopo è emozionare il lettore.
Conversazione
Avete bisogno di nutrire continuamente i vostri contatti sui Social, in modo da poter sviluppare un rapporto con loro, per trasformarli nel tempo in potenziali clienti.Puoi farlo passando la maggior parte del tempo sui Social a commentare i post, taggare le persone, dare consigli, fornire supporto, offrire suggerimenti, ringraziare la gente, menzionandola nei tuoi post, condividendo i post degli altri o complimentandosi con loro. Oppure cercando di portare la gente sul nostro sito web. Ad esempio, potreste postare su un social un link per scaricare un ebook (o un qualunque altro contenuto di interesse per i vostri utenti) dal vostro sito web.
Continuità
Se si vuole crescere nel business, si deve investire nel marketing.
Per pubblicare con continuità potrebbe essere necessario assumere un collaboratore in agenzia per gestire i vostri profili Social e il vostro web marketing.
Indipendentemente da ciò che si decide di fare, la chiave per la continuità è l'organizzazione aziendale.
Se lo farete la vostra azienda potrà crescere in modo esponenziale.
Investimenti
Inizia a destinare una piccola parte del tuo budget per la pubblicità on-line. Anche gli annunci pay per click come Google AdWords sono semplici modi per ottenere contatti.
Infine, anche Casa.it e Immobiliare.it sono entrambi ottimi modi per ottenere rapidamente contatti.
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