mercoledì 18 febbraio 2015

Chi Siamo


Maggi Group Real Estate è una moderna management company che si occupa di intermediazione immobiliare, consulenza, gestione attiva e strategica dei patrimoni, affiancando gli investitori nell'individuazione e valorizzazione degli investimenti.
Le attività del Gruppo sono estese su tutto il territorio nazionale, avvalendosi di un consolidato network di società e professionisti altamente qualificati e specializzati nei vari settori dell’industria immobiliare.
Maggi Group Real Estate è frutto di oltre 30 anni di esperienza nella gestione di operazioni immobiliari del suo fondatore: Cesare Maggi. Il modello di business di Maggi Group RE prevede l’utilizzo sinergico di tutte le competenze delle divisioni del gruppo specializzate nel settore residenziale, commerciale-industriale, turistico, hotellerie e lusso.

DIVISIONI SPECIALIZZATE:
Maggi Residenziale, qualificata nell’intermediazione e nell’individuazione dei progetti di investimento, fornisce un completo servizio di consulenza: dalle locazioni, alla vendita, all’acquisto di immobili, indicando al cliente le strategie più vantaggiose per valorizzare al massimo il proprio immobile, attraverso politiche di marketing, valutando i prezzi più opportuni per acquistarlo, locarlo, venderlo o permutarlo.
Maggi Impresa, offre servizi legati all’acquisto, alla vendita, alla locazione e valorizzazione di immobili nel settore commerciale, industriale e direzionale; la divisione Impresa, inoltre, gestisce incarichi di ricerca mirata su scala nazionale ed effettua analisi di stima immobiliare per fini commerciali, legali e fiscali/finanziari.
Maggi Turismo, segue lo sviluppo di progetti integrati in complessi turistici, dalla progettazione alla gestione, dall’investimento al marketing e successiva commercializzazione, elaborando strategie di valorizzazione basate su criteri di sostenibilità dal punto di vista economico e di rispetto dei territori. L’area commerciale mette a disposizione della committenza, personale multilingue specializzato nella vendita di seconde case.
Maggi Luxury, specializzata nell'intermediazione immobiliare di alto profilo, la divisione luxury gestisce la commercializzazione di trophy asset mettendo a disposizione dei clienti, personale multilingua, massima riservatezza, supporto burocratico per le transazioni estere ed il supporto del proprio ufficio marketing per azioni mirate al target individuato.
Maggi Hotellerie, Il nostro team di esperti offre un servizio completo, per l'acquisto e la vendita di strutture ricettive e una vasta gamma di servizi di consulenza su progettazione e sviluppo di strategie, mediante studi di fattibilità e valutazioni. Sia nel caso di progetti di sviluppo che di hotel già funzionanti interveniamo come advisor per operazioni di cessione e acquisizione della gestione e della proprietà immobiliare.
Maggi Advisory, svolge attività di consulenza approfondita per la valutazione dello stato di fatto del portafoglio immobiliare e valorizzazione del patrimonio rispetto al mercato di riferimento. La stretta collaborazione tra professionalità di alto profilo permette una approfondita analisi di tutti gli aspetti Tecnico, Commerciale e Finanziario.

Nessun commento:

Posta un commento