martedì 19 maggio 2015

Il Gruppo Maggi al Cityscapeqatar

Il Gruppo Maggi nel mese di maggio 2015 ha partecipato ad un’importante evento internazionale a Doha in Qatar, per lo sviluppo di progetti nel settore immobiliare, chiamato “Cityscapeqatar”.

All’evento hanno partecipato professionisti internazionali di tutte le classi di attività, architetti, urbanisti, ingegneri, consulenti, investitori immobiliari istituzionali e privati, funzionari governativi, etc..

Lo scopo dell’incontro è stato quello di condividere gli ultimi aggiornamenti sulle centinaia di sviluppi immobiliari attivi e futuri in Qatar, identificare le ultime opportunità di sviluppo immobiliare e confrontarsi per un futuro interscambio commerciale.

Ricchissimo e densamente popolato, il Qatar ha un settore edilizio in costante crescita, le Autorità locali incoraggiano l’intervento del capitale privato in questo settore e puntano ad attrarre investimenti esteri.

Il Gruppo Maggi intende cogliere le opportunità che può offrire il mercato qatarino per un futuro interscambio commerciale ed ha interesse nello sviluppo di tutte le attività del gruppo nell’ambito estero.


     



Nessun commento:

Posta un commento