venerdì 22 maggio 2015

Immobili a reddito: una soluzione per i nostri investimenti


Il mercato immobiliare rappresenta, da sempre, il settore più ambito dagli investitori, che lo ritengono abbastanza stabile e solido. Sono molti gli italiani ogni anno che decidono di investire nel mattone, che sicuramente è un bene che offre sicurezza.

Gli esperti sono concordi nel dire che anche quando i mercati sono in crisi l'investimento immobiliare tende a non essere penalizzato, proprio per le sue peculiarità. 
Chi ha a disposizione capitali da investire e vuole impegnarsi in forme diversificate di investimento ha l'opportunità di farlo con gli "immobili a reddito".

Cosa significa questa formula?
Se comprare immobili consente di ottenere un guadagno nel tempo, perché il valore degli stessi cresce in maniera costante, gli immobili a reddito offrono un ulteriore fonte di guadagno che deriva dalla locazione degli stessi.
In genere gli immobili a reddito vengono locati per lunghi periodi, anche decenni, ed è un investimento che si caratterizza per la sua sicurezza; per la crescita costante, progressiva e sicura del capitale.
Questa forma di investimento consiste dunque nel locare per periodi lunghi gli immobili, 
i canoni sono dotati di garanzia di rendimento perché sono fideiussioni bancarie.
Questo significa che investire in immobili a reddito è garantito.
Si tratta di un investimento che vede crescere in maniera costante il capitale e offre la possibilità di un reddito garantito.

Insomma quello immobiliare rimane sempre una forma di investimento tra le più stabili, certe e sicure; il mattone è da sempre un bene rifugio che consente una cospicua rivalutazione del capitale.

Il Gruppo Maggi propone in vendita un portafoglio composto da una serie di immobili a reddito, dislocati in vari centri cittadini del centro/nord Italia con redditività fino all' 8.2%.

Puoi visualizzare tutti i nostri immobili a reddito al seguente link 

Nessun commento:

Posta un commento