Solo nel 2014 sono state 200 le operazioni immobiliari concluse da Tranio a livello globale contro le 100 del 2013, di cui il 6,2% sono state realizzate In Italia, e proprio da qui emerge che l'Italia è una delle destinazioni preferite dai Russi classificandosi quinta dopo Spagna, Montenegro, Lettonia e Ungheria.
Il saper costruire in tempo reale un contatto concreto è il plus che porta oggi gli acquirenti ad essere subito motivati all'acquisto, al quale si unisce il fattore qualità garantito già in fase di ricerca dal network.
Il loro interesse è principalmente su immobili con ampie metrature (sopra i 200 m2), piani alti con vista o terrazza, appartamenti moderni con rifiniture importanti (adorano il marmo - non è un luogo comune). Molto gradita ai clienti Russi la presenza di un garage o di un posto auto nell'edificio.
Le zone preferite sono Parioli, Prati e Trieste Salario. Il budget è da 1,000,000 a 3,500,000 Euro. Sono interessati a comprare una proprietà come seconda residenza in quanto amano Roma per il clima, il cibo, la vicinanza al mare e la possibilità di fare shopping.
Nessun commento:
Posta un commento